Tennistavolo V Coppa Carnevale – Campionati provinciali 2017

Castrovillari, Mercoledì 01 Marzo 2017 - 11:02 di Redazione Castrovillari

Tennistavolo V Coppa Carnevale – Campionati provinciali 2017

 

 

Lunedi 27 febbraio, si è disputata la V Coppa Carnevale presso la palestra dell' istituto Tecnico Commerciale e per Geometri di Castrovillari  manifestazione sportiva inserita all’interno della 59° Edizione del Carnevale di Castrovillari e Festival Internazionale del Folklore. Ben 91sono state le  iscrizioni  e i vincitori, hanno conquistato il titolo di campione provinciale 2017 della propria categoria. Sono state presenti le Societá di Cosenza, Spezzano Albanese, Dipignano, Luzzi e Castrovillari. L’evento è stato organizzato dall'ASD Tennistavolo Castrovillari presieduta da Giuseppe De Gaio in una bella cornice sportiva ed in presenza di un folto pubblico, si è svolta una bella giornata di sano sport, di socializzazione e di Integrazione.

Prima delle gare si è svolta una esibizione dei ragazzi diversamente abili che praticano tennistavolo, presenti  i team scolastici territoriali , il  Filo d'Arianna e ragazzi del Centro Salute Mentale di Castrovillari  seguiti sotto l’attenta supervisione della professoressa Mariella Greco dello Special Olimpics Italia a fine esibizione i ragazzi sono stati premiati dal referente tecnico paralimpico Fitet Giuseppe De Gaio. Le gare disputate sono state 8, assoluto e veterani  femminile, maschile giovanissimi , ragazzi, allievi,  juniores, singolo assoluto e veterani  maschile.  Le gare si sono svolte nel pomeriggio con lo svolgimento di tutti i gironi e successivamente le gare "ad eliminazione diretta". Presenti alla manifestazione il Presidente Regionale  Fitet Calabria Pino Petralia ,il delegato provinciale Fitet Cosenza Paolo Cucci e la fiduciaria CONI Castrovillari -Pollino, Anna De Gaio.

I Campioni Provinciali 2017

Categoria giovanissimi, Marco Lovallo,  societa Castrovillari ,

Categoria ragazzi Graziano Chimenti, Luzzi.

Categoria Allievi Francesco Federico Luzzi;

Cat. Juniores. Antonio Corrado societá Castrovillari;

Cat. Singolo femminile assoluto , Miriam Piraino società. Cosenza.

Singolo assoluto Eros Perri. Societá Castrovillari.

Veterani maschile Paolo Cucci . società Spezzano Albanese

Veterani  Femminile Monica Prisco, Società Cosenza

 

Classifica società: 1° Castrovillari , 2° Spezzano Albanese, 3°Cosenza  , 4°Luzzi 5° Dipignano.

 

Galleria fotografica

4 Foto allegate



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 00951000793 Mediagraf
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code